Anteprima,  Libri,  Romanzo Rosa

Anteprima: In uscita il 3 aprile “L’amore tra noi” di Jen McLaughlin, Newton Compton

L'amore tra noi Book Cover L'amore tra noi
Jen McLaughlin
Romanzo Rosa
Newton Compton
3 aprile 2020
Cartaceo+Kindle
160

“Autrice bestseller di «New York Times» e «USA Today»”

Mackenzie è una star della musica country e ha passato la vita a costruirsi la fama di brava ragazza per sfuggire alle attenzioni dei giornali di gossip. Adesso però ne ha avuto abbastanza: vuole trascorrere le vacanze in compagnia delle sue migliori amiche, a caccia di sole e ragazzi. Ragazzi come Austin: bello, tatuato e tenebroso, un tipo a cui è molto difficile resistere. Ma il passato di Austin è tutt’altro che innocente, e mentre la nuova, dirompente relazione con Mackenzie lo fa sentire finalmente vivo, lui non riesce a non pensare che lei scapperebbe a gambe levate, se solo scoprisse i suoi segreti…

 

 

Jen McLaughlin è un’autrice bestseller di «New York Times» e «USA Today». Vive in Pennsylvania. Fuori controllo, primo volume della serie Out of Line, ha avuto così tanto successo che è stata nominata da «Forbes» assieme a E. L. James come una delle autrici più influenti. La Newton Compton ha pubblicato anche Bad Romance, Un disperato bisogno di te, Ogni volta che sei qui, Mi manchi tu, Non vivo più senza di te e L’amore tra noi.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: