Anteprima,  Libri,  Thriller

Anteprima: In uscita il 29 ottobre “L’uomo alla finestra” di Sharon Doering, Newton Compton

L'uomo alla finestra Book Cover L'uomo alla finestra
Sharon Doering
Thriller
Newton Compton
29 ottobre 2020
Cartaceo+Kindle
320

 

È solo una tua ossessione oppure i tuoi figli sono in pericolo?

Con il divorzio finalmente alle spal­le, Grace si trasferisce a Saint’s Crossing, certa che sia il posto ide­ale per i suoi due bambini e per lei che, negli ultimi tempi, soffre d’in­sonnia. Il quartiere sembra un luo­go sicuro, vanta ottime scuole e gli abitanti sembrano amichevoli. Ma a Grace basta poco per scoprire il motivo per cui è riuscita ad acqui­stare a buon prezzo una casa così grande: il suo vicino. Leland Ernest è sospettato di essere responsabile della scomparsa di una bambina. Grace potrebbe aver commesso una leggerezza imperdonabile. La polizia, però, così come il giudice, non sembra ritenere Leland una mi­naccia. Sopraffatta dalle voci che girano e dalle notti insonni, Grace sviluppa una vera e propria osses­sione per Leland Ernest. Ma è solo paranoia o quell’uomo rappresenta davvero un pericolo per la sua fa­miglia?

Sharon Doering ha conseguito un master in Biotec­nologie presso la Northwestern Uni­versity e, prima di iniziare a scrivere romanzi, ha lavorato come analista di mercato nel settore delle biotec­nologie, collaborando tra gli altri con la CNN e il «Wall Street Journal». At­tualmente insegna Biologia al Co­lumbia College e vive nei dintorni di Chicago con il marito e i tre figli.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: