Anteprima,  Libri,  Qlgbt Contemporaneo

Anteprima: In uscita il 29 marzo “Ricominciare insieme” di Garrett Leigh, Quixote Edizioni

Ricominciare insieme Book Cover Ricominciare insieme
Garrett Leigh
QLGBT Contemporaneo
Quixote Edizioni
29 marzo 2021
Cartaceo, Ebook
228

 

Rented Heart #1

Liam Mallaney, un ex surfista diventato un uomo d’affari, è tornato a Holkham, nella contea di Norfolk, per piangere la perdita del marito. Il dolore e la solitudine lo rendono una figura solitaria, e a lui va bene così. Nel suo cuore spezzato non c’è spazio per nient’altro.
Zac Payne, un giovane ragazzo che si prostituisce, si è lasciato Londra e molti dei suoi demoni alle spalle, ma conosce un solo modo per guadagnarsi da vivere. Quando una sera nota Liam in un locale, sembra che abbia trovato il suo obiettivo. Liam però si rivela molto più gentile, e il loro legame molto più profondo, di quanto non sembrasse.
Il loro accordo presto diventa troppo complicato per Zac, che ha altre cose per la mente, vale a dire il suo miglior amico e coinquilino imprevedibile, Jamie. Zac deve tutto a Jamie e, anche se la tossicodipendenza di quest’ultimo distrugge tutto ciò che hanno, lui non lo abbandonerà. Inoltre, Liam non sa niente della vita di Zac, troppo preso dai suoi problemi per andare oltre all’attrazione folle fra loro due. Però quando i problemi busseranno alla porta di Zac, mettendo la sua vita in pericolo, Liam dovrà mettere da parte il suo dolore e la sua rabbia, per raccogliere i pezzi del cuore spezzato di Zac, e del proprio.

L’AUTRICE

Garrett Leigh è una pluri-premiata scrittrice britannica, cover artist, e book designer. Il suo romanzo d’esordio, Slide, ha vinto il Rainbow Book Awards come Best Bisexual Debut, e il suo romanzo poliamore, Misfits, nel 2016 è stato finalista ai LAMBDA Awards, così come nel 2017 è avvenuto per Rented Heart.
Nel 2017, ha vinto il premio EPIC nella sezione Contemporary Romance per il suo libro ambientato nel mondo delle forze armate, Between Ghosts, mentre con What Remains, ha vinto la categoria dedicata ai Bisexual Book Awards.
Quando non è impegnata a scrivere, è possibile trovarla a temporeggiare su Twitter, a cucinare per un intero esercito, oppure seduta sul didietro a fare il meno possibile, mentre urla contro lo zoo di animali e figli, e cerca di domare la sua volpe indisciplinata e meravigliosa.
Garrett ha vinto anche dei premi come cover artist, aggiudicandosi la medaglia d’argento al Benjamin Franklin Book Awards nel 2016. Lavora per diverse case editrici e autori indipendenti.

 

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: