Anteprima

ANTEPRIMA!!! In uscita il 29 Giugno 2017 “Non Avrai Segreti” di Penelope Ward edito da Tre60 Edizioni!!!

PER SETTIMANE IN TESTA ALLE CLASSIFICHE DEL NEW YORK TIMES…

Risultati immagini per non avrai segreti penelope ward
Titolo: Non avrai segreti
Autore: Penelope Ward

Editore: Tre60 Edizioni

Genere:  New Adult

Formato: Ebook
Prezzo: 7,99 €
Formato: Cartaceo
Prezzo: 16,40 €
Pagine: 288
Data di uscita:  29 Giugno 2017                              

Link d’acquisto:






Scopriamone trama e recensione…





Trama:


Sin dal loro primo incontro, l’attrazione tra Elec e Greta è irresistibile. Ma se lei è dolce e gentile, lui si comporta in modo stranamente scontroso e aggressivo. Greta però non riesce a smettere di cercarlo: è sicura che sotto quella corazza di tatuaggi e muscoli lui nasconda un cuore tenero e che, dietro il suo sguardo glaciale, ci sia un desiderio feroce, capace di portarla all’estasi. Quando finalmente Greta riesce a conquistarlo, provando sensazioni a lei sconosciute sino a quel momento, una questione famigliare costringe Elec a tornare in California…
Dopo sette anni, Elec e Greta s’incontrano ancora. Lei si è ricostruita una vita, mettendo da parte i sentimenti che l’hanno tenuta a lungo legata a lui. Lui ha una nuova compagna di cui sembra essere sinceramente innamorato.

Ma è davvero tutto cambiato? Quando un brivido le percorre la schiena, Greta ha un cattivo presentimento: il suo cuore sta per spezzarsi ancora…



L’Autrice

Risultati immagini per penelope ward

Penelope Ward

Penelope Ward è nata e cresciuta a Boston. I suoi romanzi sono una presenza fissa ai primi posti delle classifiche del New York Times, di USA Todaye del Wall Street Journal. Quando non scrive, ama dedicare il suo tempo alla lettura, alla famiglia, agli amici e al relax con una buona tazza di caffè. Attualmente vive nel Rhode Island, con il marito e i suoi due figli. 

LEGGI UN ESTRATTO IN ANTEPRIMA:http://bit.ly/NonAvraiSegretiLettura 


Ha esordito nel mondo editoriale nel 2016 con "Ananke" a cui sono seguiti "Artemisia" e "l'Ultima Notte al mondo"; ha collaborato a varie antologie dal titolo "Io me lo leggo". I suoi romanzi sono tutti ambientati in Italia tra le alte cime del Piemonte e i paesaggi Pugliesi, vi troverete all'interno i valori in cui crede: la lotta per i sogni, l’amore e l’amicizia. Da più di un anno collabora attivamente con i blog LabottegadeiLibri e lubri.iCrewPlay, scrivendo articoli che ruotano attorno al mondo dei libri. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: