Anteprima,  Qlgbt Contemporaneo

Anteprima: in uscita il 29 gennaio “L’unione fa la forza” di Jessie G. Quixote Transaltions

L'unione fa la forza Book Cover L'unione fa la forza
Sizzling Miami #5
Jessie G.
QLGBT contemporaneo
Self publishing
29 gennaio 2020
E-book

 

“«I fratelli rimangono uniti, qualunque cosa accada.»”

«I fratelli rimangono uniti, qualunque cosa accada.»

Quando Chris e Liam fecero quella promessa, non avevano idea di quanto sarebbe divenuta importante o quanto sarebbe stata messa alla prova nel modo più brutale. Nove anni dopo, con il loro legame cementato con il sangue, quella relazione è tutto ciò a cui possono aggrapparsi.
«Non importa cosa succederà, questa amicizia sarà l’unica costante sulla quale potremo
contare.»
Quando Billy e Owen fecero quella promessa, sapevano esattamente quanto potesse essere pericoloso il mondo. Sono sopravvissuti alla prigione proteggendosi l’un l’altro e sono sopravvissuti alla libertà, conservando come sacra quella promessa. Ora vogliono di più che solo sopravvivere e lo vogliono dai fratelli il cui legame è forte come il loro.
«Siamo più forti assieme di quanto non saremo mai separati.»
Quando Owen raggiunge il punto di rottura, Chris coglie al volo l’occasione per raddrizzare le cose per tutti loro. Con il futuro alla loro portata, si renderanno conto che la loro forza è nell’unione, e diventeranno finalmente la famiglia a cui anelano?

Jessie G. dice di sé: come molti lettori, il sogno di essere una scrittrice mi ha accompagnato per molto tempo. Dopo tre decenni di scrittura sui notebook, su floppy disk, e infine, nel cloud storage, avevo cominciato a dubitare. Grazie ai social media, ho riempito i miei feed con i miei autori preferiti nella speranza di raccogliere alcune parole di saggezza, mentre stroncavo idee mezze formate con allarmante regolarità. Emersero due elementi ripetitivi: per essere un grande scrittore si deve leggere molto e il culo deve stare sulla sedia ogni giorno come se fosse un lavoro. Quanto più si scrive, più facile sarà scrivere e migliore sarà il vostro stile. Ho seguito quel consiglio in pieno. Scrivo ogni giorno. Con tre serie in lavorazione e altri romanzi finiti, è stato sorprendente rendere questo sogno la mia realtà. Sono una convinta sostenitrice del matrimonio egualitario, dell’amore a prima vista, delle dinamiche di potere e dei finali felici. Sono un’amante dei forti personaggi secondari e delle serie piene di famiglie, biologiche o scelte. Sono tutti temi che troverete nei miei libri.

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: