Anteprima,  Libri,  Romance

Anteprima: In uscita il 29 aprile “Inseguendo te” di Terri E. Laine, Quixote

Inseguendo te Book Cover Inseguendo te
Terri E. Laine
Romance
Quixote
29 aprile 2021
Cartaceo, Ebook
402

 

Uno di noi è innocente e l’altro non lo è affatto.

Willow Young, studentessa dell’ultimo anno di college, ha due obiettivi: laurearsi e perdere la verginità. Il primo sembra facile e il secondo quasi impossibile. I ragazzi non la notano al fianco di Celeste, sua compagna di stanza e sorellastra, che è considerata la ragazza più sexy del campus. Quando Ashton Westborough, uno splendido giocatore di football, viene in suo soccorso in più di un modo, si innamora stupidamente di lui, anche se le pareti del suo cuore sono impenetrabili. Quando finiscono nella sua stanza…nel suo letto, è incapace di fermare quello che succede dopo.
Ashton non ha intenzione di giocare a football da professionista dopo la laurea, non importa quanto sia bravo. Anche se non ha idea di dove lo porterà il futuro, qualsiasi posto è migliore dell’infanzia orribile che ha vissuto. Una cosa che sa per certo è che ha chiuso con l’amore. L’idea di usare il sesso per dimenticare il passato sembrerebbe essere la soluzione migliore. Quando Willow e la sua massa di riccioli dorati si fanno strada ripetutamente nei suoi pensieri tormentati, giura di non lasciare che la sua oscurità la consumi. Dopo una bollente notte insieme, è lui quello sorpreso di trovarsi incapace di lasciarla andare.

L’AUTRICE

Terri E. Laine, autrice di besteller secondo USA Today, ha lasciato una remunerativa carriera da commercialista per seguire il suo amore per la scrittura. Moglie e madre di tre figli, è sempre stata una sognatrice ed è per questo che, fin da giovane, è diventata un’avida lettrice.
Durante l’infanzia, lei e la sua migliore amica si raccontavano storie al telefono, quando si annoiavano. Le chiamavano le loro “soap opera” e di solito trattavano di qualsiasi ragazzo per cui avessero una cotta al momento. Molti anni dopo, ebbe l’idea folle di scrivere un romanzo e di provare a pubblicarlo. Con più di una dozzina di romanzi pubblicati, sotto vari pseudonimi, il resto è storia. La sua avventura è stata una benedizione, un sogno realizzato. Adesso non vede l’ora di creare nuovi ricordi.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: