Senza categoria

ANTEPRIMA!!! In uscita il 28 Novembre 2017 “Il pasto dell’iguana” di Federico maria Rivalta edito da Amazon Publisher!!!

Il cronista più imprevedibile d’Italia è diventato papà.
Il pasto dell'iguana (Riccardo Ranieri's Series Vol. 5) di [Rivalta, Federico Maria]

Titolo: Il pasto dell’iguana
Autore: Federico Maria Rivalta
Editore: Amazon Publishing
Genere: Thriller
Formato: ebook
Prezzo: € 4,99

Formato: ebook

Prezzo: € 9,90

Pagine: 267
Data di uscita: 28 Novembre 2017
Link d’acquisto:

Il pasto dell'iguana (Riccardo Ranieri's Series Vol. 5) di [Rivalta, Federico Maria]


SCOPRIAMO LA TRAMA…





Trama:

L’iguana è un animale a sangue freddo. Un sauro che si muove con felpata lentezza. Sebbene si nutra principalmente di ibiscus e basilico, nello stomaco di alcuni esemplari sono state rinvenute anche tracce di carne.
Non è veloce ma possiede una grande capacità di mimetizzazione. Nelle zone dove la vegetazione è fitta può capitare di non vederla anche se si guarda proprio nella sua direzione. Ovviamente, sempre che non decida lei di avvicinarsi a voi.
Ai giardinetti comunali ci sono la piccola Sonia con la mamma, un venditore di caldarroste, un uomo con un bambino e una suora. La mamma rivolge l’attenzione al cellulare per un attimo e quando risolleva lo sguardo la figlia è sparita.
Che fine ha fatto Sonia? E gli altri cinque bambini scomparsi prima di lei?
Un nuovo e delicato caso, diverso dal solito, per Riccardo Ranieri da poco diventato padre. Tra un pannolino messo male, una strigliata di Giulia, la sua compagna di sempre, e un’intuizione acciuffata all’ultimo secondo, il giornalista detective più geniale e maldestro d’Italia affronta il drammatico enigma con il cuore un po’ in mano e un po’ in gola. Al suo fianco un azzimato procuratore, un commissario fumantino e, naturalmente, i quattro zampe di famiglia: Mila e Ragù.

Autore

Federico Maria Rivalta

Federico Maria Rivalta


Federico Maria Rivalta è nato a Milano il 24 maggio 1959. Risiede in Veneto, sui Colli Euganei, da circa 15 anni. Non fa il regista o lo sceneggiatore, non ha mai giocato a calcio in serie A, non è un giornalista né un politico, non è mai andato sui giornali per qualche malefatta e non è mai stato ospite in programmi televisivi con più di otto spettatori. Ciononostante, e al di là di ogni più rosea aspettativa, Federico Maria Rivalta ha pubblicato per Amazon Publishing Un ristretto in tazza grandeCome tracce sulla sabbiaIl segno mancante e Passi di tango in riva al mare, raggiungendo puntualmente la vetta delle classifiche di vendita di Amazon solo sulla scorta del gradimento dei lettori.

Altri libri dell’autore


Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia... fantasy! Il mio primo libro è... Eterno

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: