Anteprima,  Giallo,  Thriller

Anteprima: in uscita il 28 maggio, ” Il segreto del professor Brock” di Rachel Sargeant, Newton Compton

Il segreto del Professor Brock Book Cover Il segreto del Professor Brock
Rachel Sargeant
giallo, thriller
Newton Compton
28 maggio 2020
cartaceo, ebook
320

 

Dall’autrice del bestseller I perfetti vicini di casa

Un grande thriller

Alcuni meritano una lezione più dura di altri

Chi ha ucciso Carl Brock, il bravo insegnante amato da tutti? La cittadina di Penbury è sconvolta quando la notizia del ritrova­mento del corpo di Carl Brock di­venta di dominio pubblico. Carl, infatti, era una vera istituzione: nessuno avrebbe avuto un solo motivo per fare del male all’inse­gnante modello dal cuore d’oro, che si spendeva con entusiasmo per gli studenti, dai più fortunati ai più bisognosi di aiuto.

Il suo cadavere è stato rinvenuto in un fossato poco distante dalla macchina. Ma non è tutto. La mo­glie della vittima era priva di sensi in casa loro, ferita e ammanettata a una sedia.

Il caso viene assegnato alla detec­tive Adams, appena arrivata nel distretto. Pippa sa che per guada­gnarsi il rispetto dei colleghi deve chiudere al più presto l’indagine.

Ma appena comincia a scavare nella vita apparentemente irre­prensibile di Carl, si rende conto che una superficie limpida cela ampie zone torbide. Il bravo inse­gnante amato e rispettato da tutti nascondeva dei segreti molto pe­ricolosi…

«Questa autrice rende quasi impossibile indovinare i colpi di scena e tiene il lettore incollato alle pagine.»

«Rachel Sargeant infonde nelle sue storie la giusta dose di adrenalina, inquietudine e colpi di scena.»

Rachel Sargeant è una scrittrice inglese. È nata nel Lincolnshire e si è laureata all’università di Aberystwyth, specializzandosi in Scrittura creativa. Vive nella campagna intorno a Gloucester con la sua famiglia. La Newton Compton ha pubblicato I perfetti vicini di casa Il segreto del professor Brock. Per saperne di più: www.rachelsargeant.co.uk

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: