Anteprima,  Libri,  Romanzo Rosa

Anteprima: In uscita il 28 giugno TI PREGO NON LASCIARMI ANDARE di Carian Cole, Newton Compton

TI PREGO NON LASCIARMI ANDARE Book Cover TI PREGO NON LASCIARMI ANDARE
Carian Cole
romanzo rosa
Newton Compton
28 giugno 2019
kindle
317

“E adesso desidero soltanto riuscire a sentire il suono della sua voce.”

TI PREGO NON LASCIARMI ANDARE – CARIAN COLE

La mia infanzia venne rubata il giorno in cui mi rapirono, condannandomi a una prigionia di undici lunghi anni. Anche una volta libera non conoscevo più il significato di amore, speranza o felicità. Ero smarrita in un mondo che non mi apparteneva e cominciavo a pensare di non aver diritto ad alcun futuro. Non avrei mai potuto immaginare che il mio principe azzurro sarebbe arrivato con le sembianze di un uomo schivo, coperto di cicatrici e tatuaggi, incapace di pronunciare una singola parola. Il momento in cui i nostri occhi si sono incontrati le nostre anime hanno vibrato e ho capito che era l’unica persona al mondo in grado di salvarmi. E adesso desidero soltanto riuscire a sentire il suono della sua voce.

L’AUTRICE

Carian Cole è nata e cresciuta nel New Jersey e adesso vive con il marito nel New Hampshire, circondata da una moltitudine di cuccioli. Ha una passione per i libri con protagonisti tatuati, selvaggi e un po’ sfrontati.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: