Anteprima,  Romanzo contemporaneo

ANTEPRIMA: in uscita il 28 febbraio, “Per amore di Grace” di A.D. Justice, Quixote Edizioni

Per amore di Grace Book Cover Per amore di Grace
Stand Alone
A.D. Justice
romanzo contemporaneo
Quixote Edizioni
28 febbraio 2020
ebook
327

 

Una nuova serie edita da Quixote Edizioni

Volevo chiedere il divorzio.

Al posto della battaglia che mi attendevo, lei mi ha fatto una proposta… con poche clausole, tutte concernenti la partenza di nostro figlio per il college in autunno.

Mantenere quelle promesse sarebbe stata senza dubbio una sfida. Ma tutto ciò che dovevo fare era attenermi alla mia parte del patto e poi andarmene senza mai guardarmi indietro.

Lungo il cammino, la nostra farsa è diventata la mia realtà.

Ogni giorno che passa, realizzo che il tempo è nuovamente mio nemico. Non posso perderla un’altra volta. Non me ne andrò mai… perché lei ha guarito la mia anima.

Salvare Grace è, ormai, la mia unica speranza.

A.D. Justice è l’autrice bestseller di USA Today della serie Steele Security (Wicked Games, Wicked Ties, Wicked Nights, Wicked Intentions, Wicked Shadows), la serie Crazy (Crazy Maybe, Crazy Baby), la serie Dominic Powers (Her Dom, Her Dom’s Lesson), la serie Immortal Obsessions (Immortal Envy), e alcuni romanzi romance, come Completely Captivated, Just One Summer, Envy, e Intent.
Quando non scrive, passa il tempo con il proprio maschio alfa nella loro casa di montagna nel nord della Georgia. È anche un’avida lettrice di romanzi romance, una maestra nel procrastinare, una sommelier di cioccolato, una manipolatrice di parole e una che parla fluentemente la lingua del sarcasmo. Grande amante degli animali, A.D Justice ha due cavalli, un cane e due gatti.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: