Anteprima,  Libri,  Romanzo Rosa

Anteprima: In uscita il 28 dicembre “Ricco e ribelle” di Vi Keeland e Penelope Ward, Newton Compton

Ricco e Ribelle Book Cover Ricco e Ribelle
Vi Keeland e Penelope Ward
Romanzo Rosa
Newton Compton
28 dicembre 2020
Kindle
288

 

Dalla coppia più irriverente del romanzo rosa

Istruzioni per rovinare una bellissima vacanza negli Hamptons: innamorarsi dell’unico tizio che indossa una giacca di pelle, con la barba lunga e gli occhi profondi. Quello che non c’entra niente con tutta la gente alla moda del posto. Esattamente: l’ uomo che alla fine della stagione non potrai avere. Fatto. Il mo­tivo? Il tizio in questione è il tuo capo, sexy e tatuato. Ed è insopportabile. O almeno così mi sembrava. Tutto è co­minciato quando una sera mi ha or­dinato di salire sulla sua macchina per riaccompagnarmi a casa, perché non voleva che andassi a piedi, al buio. È cominciata così. E poi, un po’ alla volta, alcune delle sue difese hanno iniziato a crollare. Non mi sarei mai aspettata che noi due, opposti all’apparenza, ci saremmo avvicinati tanto. Non dovevo innamorarmi di lui, soprattutto perché ha chiarito da subito che non voleva impegnarsi. E così, con il passare del tempo, la mia estate è diventata molto più interessante. E complicata. Tutte le cose belle hanno una fine, no? La nostra non so proprio come immaginarla.

Vi Keeland con più di un milione di libri venduti tradotti in dodici lingue, si è afferma­ta come una delle autrici di maggiore successo della sua generazione. Vive a New York con il marito e i suoi tre figli. Insieme a Penelope Ward ha scritto i bestseller Bastardo fino in fondo, Un perfetto bastardo, I want you, Il mio bastardo preferito, Ho imparato a odiarti e Ricco e ribelle.

Penelope Ward è un’autrice bestseller del «New York Times», di «USA Today» e del «Wall Street Journal». È cresciuta a Boston con cinque fratelli più grandi e ha la­vorato come giornalista prima di riu­scire a realizzare il suo sogno di diven­tare una scrittrice a tempo pieno. La Newton Compton ha già pubblicato Odioamore, Non pensavo di amarti an­cora e Sei tutti i miei sbagli. Vive nel Rhode Island con il marito e due figli. Insieme a Vi Keeland ha scritto anche i bestseller Bastardo fino in fondo, Un perfetto bastardo, I want you, Il mio bastardo preferito, Ho imparato a odiarti e Ricco e ribelle.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: