Anteprima,  Bdms,  Libri

Anteprima: In uscita il 28 dicembre “Eli” di Shaw Montgomery, Quixote Edizioni

Eli Book Cover Eli
Shaw Montgomery
QLGBT BDSM Middle
Quixote Edizioni
28 dicembre 2020
Cartaceo+Kindle
151

 

Eli sa chi è ed è stanco di nasconderlo.

Esausto e al limite della sopportazione, Eli non sa più come gestire il segreto con la sua famiglia. È arrivato al punto di perdere se stesso. Quando Elijah, l’etero e noioso uomo d’affari per i suoi, ed Eli, il blogger e il modello di lingerie per tutti gli altri, iniziano a scontrarsi, si rende conto di quanto tutto ciò stia influenzando ogni aspetto della sua vita… specialmente con Roman, il focoso fotografo che lo fa impazzire.
Roman è stanco di follia e prime donne, anche se sono sexy e gli fanno un certo effetto.
Una brutta rottura ha lasciato Roman scottato e scettico riguardo a un nuovo inizio, soprattutto con un ragazzino che si nutre di drammi. Con il conto in banca e la pazienza prosciugati, Roman si sente messo alle strette. Leashes and Lace avrebbe dovuto essere un nuovo inizio per lui, ma con Eli che si mette in mostra a ogni occasione, non sa se ha trovato un nuovo percorso di carriera o se ha preso la peggiore decisione della sua vita.
Quando non è possibile uccidersi a vicenda, c’è solo un modo per liberare tutta la passione che divampa tra loro due, ma il sesso non può risolvere tutto… o sì?

L’AUTRICE

Shaw Montgomery ama leggere, viaggiare e adora la sua famiglia. Anche se non necessariamente in quest’ordine, sono comunque molto vicini nella sua classifica personale. Shaw ha vissuto quasi dappertutto negli Stati Uniti, perfino in Germania, ma è tornata a vivere nella Carolina del Nord. Ha intenzione di visitare prossimamente l’Australia, l’Italia e la Scozia. Shaw legge un mix eclettico di generi, dal mistery alla sci-fi space western, al romance tradizionale e ogni tipo di romanzo erotico. Al momento le storie che albergano nella sua testa sono romanzi sulla dominazione femminile o M/M di genere BDSM. Sebbene ci siano anche libri fantasy/sci-fi che non vede l’ora che vedano la luce.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: