Anteprima,  Libri,  Spiritualità - Religione

Anteprima!!! In uscita il 28 aprile “Heal Guarire” di Kelly Noonan Gores, Mondadori

Heal Guarire Book Cover Heal Guarire
Kelly Noonan Gores
Spiritualità e Religione
Mondadori
28 aprile 2020
Cartaceo
240

“La nostra salute dipende dai pensieri che facciamo, dai principi che seguiamo e dalle emozioni che proviamo ogni giorno. Basta solo imparare a controllarle.”

Tratto dall’omonimo documentario Netflix, questo libro racconta il viaggio dalla malattia alla guarigione di due persone come tante. Un percorso complesso in cui ricerca scientifica e medicina alternativa si intrecciano, offrendo una nuova speranza a tutte le persone che ogni giorno devono combattere la propria battaglia contro la malattia.

Di solito quando un medico ci comunica una diagnosi negativa la nostra prima reazione è lo sconforto, veniamo sopraffatti da un senso di impotenza come se, di colpo, avessimo perso ogni autorità sul nostro stesso corpo. In realtà la verità è un’altra: noi possiamo controllare la nostra salute più di quanto crediamo. Basta imparare ad avere un’attitudine positiva, una mentalità reattiva che aiuta il corpo a guarire da solo.

Grazie alle testimonianze di importanti esperti come Marianne Williamson, Bruce Lipton, Deepak Chopra, Bernie Siegel, Anita Moorjani, Kelly Brogan, Heal. Guarire ci insegna quanto sia importante identificare le radici emotive di ogni malattia e attingere ai poteri autocurativi che il nostro corpo già possiede in sé. La guarigione, infatti, sebbene spesso sia un cammino complesso e profondamente personale, può anche avvenire spontaneamente, in un solo piccolo istante.

Attraverso le storie raccontate in questo libro diventerà facile capire fino a che punto scienza e spiritualità siano indissolubilmente legate. La nostra salute, infatti, dipende dai pensieri che facciamo, dai principi che seguiamo e dalle emozioni che proviamo ogni giorno. Basta solo imparare a controllarle.

 

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: