SOLDATI Book Cover SOLDATI
Amheliie
QLGBT Contemporaneo
Quixote Edizioni
27 maggio 2019
ebook e cartaceo
386

“TRE DESTINI, DUE AMANTI, UNA GUERRA, L’ORRORE”

SOLDATI – AMHELIIE

Grayson, Deacon e Chandler sono amici sin dall’infanzia. Sono cresciuti nelle più vive tradizioni americane, dove il patriottismo è un dovere che viene instillato nei giovani fin dalla loro più tenera età.
Erano dei ragazzini quando l’11 settembre traumatizzò tutto un Paese.
Sono adulti quando servire il Paese diventa il loro primo obiettivo.
Quando si arruolano insieme nell’United States Army, per andare a difendere la loro Patria, i loro destini prendono una strada che nessuno di loro si aspettava.
I tre soldati dovranno confrontarsi con l’orrore di una guerra atroce e, al contempo, gestire conflitti più oscuri e più personali.
Come si può sopravvivere ai propri demoni, quando ci si mettono di mezzo i sentimenti e i nostri sogni si rivelano peggiori dei nostri incubi, e ben più pericolosi?

L’AUTRICE

Amheliie  è il nome d’arte di Amélie C. Astier, una giovane ragazza francese che vive a Nizza, e che a volte si diletta a scrivere a 4 mani con l’amica Mary Matthews, in arte Maryrhage. La sua creatività spazia dall’MM all’MF, al paranormal, l’erotico, le saghe e lo storico.

Scritto da:

Maria Rita

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.