Anteprima,  Libri,  Thriller

Anteprima: In uscita il 27 maggio “La foresta della paura” di Owen Laukkanen, TimeCrime

La foresta della paura Book Cover La foresta della paura
Owen Laukkanen
Thriller
TimeCrime
27 maggio 2021
Cartaceo, Ebook
288

 

Un romanzo originale e imprevedibile

Dawn non è una persona cattiva, ha solo fatto delle scelte sbagliate: ragazzo sbagliato, amici sbagliati, insomma tutto sbagliato. Eppure non si aspettava che i suoi genitori pagassero una montagna di soldi per spedirla a Immersi nella Natura, un campo di addestramento perso nella natura selvaggia. E a peggiorare le cose sono i compagni che trova, un gruppo di altri ragazzi incasinati come lei. Il motivo? Imparare importanti lezioni di vita. E questo è garantito: Dawn e i suoi compagni impareranno presto ma non quello che si aspettano, e quello che succede nei boschi i loro genitori non lo avevano minimamente pianificato. A volte, ciò che si programma non corrisponde affatto a ciò che succede e questa è una di quelle. Senza rendersene conto, Dawn si ritroverà terrorizzata come non lo è mai stata in vita sua. E lo sarai anche tu. Preparati perché non c’è via di fuga da Immersi nella Natura.

Dopo aver seguito il corso di Scrittura creativa della University of British Columbia, Owen Laukkanen ha trascorso tre anni nel mondo del poker professionista, viaggiando per tornei e scrivendo articoli. Nel frattempo, si è affermato come autore di thriller: al suo esordio The Professionals (2012) ha fatto seguito Criminal Enterprise, entrambi apparsi nella classifica dei più venduti. Da questo romanzo, il regista Patrick Brice, noto per Creep e Creep 2, sta dirigendo il suo nuovo film per HBO Max e Warner Max della Warner Bros.

Dedito al commercio di pesce, quando non scrive Laukkanen divide il suo tempo tra Vancouver, British Columbia e Prince Edward Island in Canada.

 

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: