Anteprima,  Libri,  Romanzo Rosa

Anteprima: In uscita il 27 maggio “Il piccolo negozio del lieto fine” di Ali McNamara, Newton Compton

Il piccolo negozio del lieto fine Book Cover Il piccolo negozio del lieto fine
Ali McNamara
Romanzo Rosa
Newton Compton
27 maggio 2021
Cartaceo, Ebook
352

 

Una storia d’amore che intreccia presente e passato come in un incantesimo

Kate è al settimo cielo. Tutti i suoi sogni sembrano essersi avverati da quando ha aperto un piccolo negozio di artigianato nell’idilliaca città portuale di St Felix. Arroccata sulle scogliere della Cornovaglia, St Felix è il paradiso in terra. Un giorno, proprio mentre si trova nel suo adorato negozio, Kate fa una scoperta sorprendente: una storia d’amore risalente a decenni prima, raccontata attraverso bellissimi dipinti e intricati ricami. Jack, il proprietario del vicino negozio d’arte, si offre di aiutarla a far luce sul mistero legato a quell’amore. Nel corso delle loro ricerche, però, Jake e Kate si rendono conto che le loro vite hanno alcune inquietanti somiglianze con quelle di Clara e Arty, i due amanti vissuti negli anni Cinquanta… Potrebbero essere forse loro a rimediare a un torto vecchio di decenni? Trovando anche il lieto fine lungo il cammino?

Ali McNamara ha scoperto la passione per la scrittura quasi per caso e così ha cominciato a pubblicare romanzi, diventati bestseller. La Newton Compton ha già pubblicato molti dei suoi grandi successi, tra cui: Colazione da Darcy, ai primi posti di tutte le classifiche italiane, Innamorarsi a Notting Hill, Colazione in riva al mare, L’estate delle coincidenze, Un’estate indimenticabile, Appuntamento in riva al mare e Il piccolo negozio del lieto fine. Vive nella contea di Cambridge con la sua famiglia

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: