Anteprima,  Studi culturali e sociali

ANTEPRIMA!! In uscita il 27 febbraio, “L’artrosi è una bugia. Perché soffriamo senza motivo e cosa fare per evitarlo” di Roland Liebscher-Bracht e Petra Bracht, Macro Edizioni

L'artrosi è una bugia. Perché soffriamo senza motivo e cosa fare per evitarlo Book Cover L'artrosi è una bugia. Perché soffriamo senza motivo e cosa fare per evitarlo
Biblioteca del benessere
Roland Liebscher-Bracht, Petra Bracht
Salute, benessere
Macro Edizioni
27 febbraio 2020
cartaceo
280

 

Se sei afflitto/a da dolori articolari devi sapere che ci sono possibilità ben più efficaci di quelle convenzionali per affrontare il dolore.

Come è possibile che l’artrosi sia una bugia? Certo che l’artrosi esiste, ma che causi dolore, sia incurabile e rappresenti una normale conseguenza dell’età, tutto questo per noi è una bugia perché non corrisponde al vero. Ciò che sappiamo è che l’artrosi di per sé non causa dolore, è guaribile, e non è un destino ineluttabile per chi è in età avanzata.

Questo libro fa luce su tutte le idee sbagliate e dà speranza a tutti. Liebscher & Bracht, specialisti del dolore, forniscono risposte a tutte le domande e offrono la soluzione: un programma di autotrattamento per ogni forma di artrosi.

“Con gli esercizi giusti e un’alimentazione adeguata ognuno ha la possibilità di vivere una vita libera dal dolore e di guarire la sua artrosi”. Roland Liebscher-Bracht.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: