Anteprima,  Libri,  Romanzo Rosa

Anteprima: In uscita il 27 aprile “Sinceramente tua” di Sara Ney e Meghan Quinn, Newton Compton

Sinceramente tua Book Cover Sinceramente tua
Sara Ney e Meghan Quinn
Romanzo Rosa
Newton Compton
27 aprile 2020
Cartaceo+Kindle
273

“Chiunque sia questa donna, vuole trovarla. Anche se sa che risponderle potrebbe essere un grandissimo errore…”

Peyton ha una gigantesca cotta per il suo capo. A lei non importa che sia considerato un bastardo arrogante, il sadico dell’ufficio. Semplicemente non riesce a resistere al fascino magnetico dei suoi occhi. Ed è convinta che fuori dal posto di lavoro ci sia un uomo affascinante, tutto da scoprire. Così, dopo una notte ad alto tasso alcolico, invia una e-mail anonima, confessando i suoi sentimenti… focosi.
Quando Rome riceve il messaggio, non sa cosa pensare. Naturalmente è inappropriato, e poi è probabile che sia uno scherzo. Ma ne è davvero sicuro? Una parte di lui vorrebbe andare a fondo, perché, anche se fatica ad ammetterlo, è intrigato. Era da tanto tempo che qualcuno non riusciva a farlo sorridere. Chiunque sia questa donna, vuole trovarla. Anche se sa che risponderle potrebbe essere un grandissimo errore…

Sara Ney è un’autrice bestseller di USA Today e i suoi romanzi New Adult l’hanno fatta amare dalle lettrici. Le sue più grandi passioni sono: il frappuccino, l’architettura storica e il sarcasmo intelligente. Vive in un mondo colorato, pieno di libri, arte e passeggiate nei mercatini delle pulci. La Newton Compton ha pubblicato Solo tu nell’universo e Sinceramente tua, scritto con Meghan Quinn.

Meghan Quinn trascorre il suo tempo immergendosi nella lettura del suo ebook reader, ascoltando musica strappalacrime o scrivendo convulsamente per dare vita a qualcuna delle storie che popolano la sua testa. Vive con la famiglia in Colorado, in una città dove splende sempre il sole. La Newton Compton ha pubblicato L’amore che aspettavo, Tre appuntamenti al buio e Sinceramente tua, scritto con Sara Ney.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: