
Narrativa/Erotico
Eroscultura Editore
27 aprile 2021
Cartaceo, Ebook
166
Adatto a un pubblico adulto
Daniel è un ragazzo schivo che vive passivamente la vita fra scuola e casa, e questi sono i diari, iniziati su consiglio della terapeuta. Appunta la rottura con la fidanzata, l’apatia giornaliera, le fantasie sul compagno di classe. Le giornate, che si dividono fra scuola e la scoperta del sesso con l’amico, sono stravolte dall’incontro con un misterioso ragazzo dal giubbotto verde e dagli occhi disumani. Grazie a lui, Daniel scoprirà un mondo fatto di antiche maledizioni, amore e personaggi pericolosamente sensuali. Dovrà resistere al male per scoprire il bene che lo circonda.
L’AUTORE
Nico D. Alessandro, trentenne al suo esordio nella letteratura erotica. Questo primo libro nasce dalla revisione di un inedito giovanile scritto quindici anni fa e ritrovato in una memoria esterna del PC.
Su Instagram (@nicodalescrive) distilla gocce d’erotismo che chiama #EroticDrop.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.