Anteprima,  Libri,  Romance

Anteprima: In uscita il 26 maggio “Una scelta sbagliata” di A. M. Hargrove & Terri E. Laine, Quixote

Una scelta sbagliata Book Cover Una scelta sbagliata
A. M. Hargrove & Terri E. Laine
Romance
Quixote
26 maggio 2021
Cartaceo, Ebook
374

 

La cosa peggiore è che lei crede che siamo migliori amici.

Non è il sogno di ogni donna sposare l’uomo perfetto?
La mia famiglia pensa di sì.
Credono anche di sapere esattamente cosa sia meglio per me… e per loro.
Per molto tempo, è stato quello che pensavo di volere anch’io.
Poi ho incontrato Brandon Connelly, un ragazzo tatuato dalla bellezza rude, che trasforma i miei sogni casti in fantasie lussuriose.
A prima vista, Brandon è tutto ciò che non ho mai saputo di volere.
Ma dopo essere diventati migliori amici, mi rendo conto che potrebbe essere tutto ciò di cui non ho mai immaginato di aver bisogno.
Sono combattuta tra quello che vuole la mia famiglia e seguire il mio cuore.
Se facessi la scelta sbagliata, rischierei di perdere tutto.

Jenna Rhoades è off-limits, proibita. Viene da una delle famiglie più ricche di Charleston, un freno a qualsiasi relazione tra noi.
La sua famiglia sa esattamente con chi vuole che si sposi, e non sono io.
Questo è un problema perché da quando ci siamo incontrati, lei è tutto ciò a cui penso.
La cosa peggiore è che lei crede che siamo migliori amici.
Ma come farò a recitare questa parte quando tutto quello che voglio è il suo corpo caldo tra le mie lenzuola e sotto di me, a soddisfare i miei desideri?
Il mio obiettivo è quello di convincerla che a volte i migliori amici possono essere gli amanti migliori e che la scelta sbagliata potrebbe distruggere la nostra unica possibilità di un per sempre.

LE AUTRICI

A. M. Hargrove un giorno tornando a casa dal suo lavoro di agente di vendita, si è resa conto che la sua vita stava andando troppo veloce. Se non avesse fatto presto qualcosa, sarebbe stato troppo tardi per scrivere quel racconto che sognava da tutta la vita. Si è buttata, ha preso una decisione improvvisa e ha mollato il lavoro. E si è reinventata come autrice di dolci e maliziosi romanzi. Si considera, inoltre, tutte queste cose: lettrice, scrittrice, amante della cioccolata fondente, adoratrice di gelato, bevitrice di caffè, affezionata del Grey Goose e amante di #WalterThePuppy.

Se le state vicino per più di cinque minuti vi accorgerete della sua tendenza a parlare in continuazione. Credeteci o no, tutte le sue pazze storie sono vere.

Terri E. Laine, autrice di besteller secondo USA Today, ha lasciato una remunerativa carriera da commercialista per seguire il suo amore per la scrittura. Moglie e madre di tre figli, è sempre stata una sognatrice ed è per questo che, fin da giovane è diventata un’avida lettrice.
Durante l’infanzia, lei e la sua migliore amica si raccontavano storie al telefono, quando si annoiavano. Le chiamavano le loro “soap opera” e di solito trattavano di qualsiasi ragazzo  per cui avessero una cotta al momento.

Molti anni dopo, ebbe l’idea folle di scrivere un romanzo e di provare a pubblicarlo. Con più di una dozzina di romanzi pubblicati, sotto vari pseudonimi, il resto è storia. La sua avventura è stata una benedizione, un sogno realizzato. Adesso non vede l’ora di creare nuovi ricordi.

 

 

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: