Anteprima,  Libri,  Qlgbt Contemporaneo

Anteprima: In uscita il 26 luglio “I bisogni di Logan” di Sloane Kennedy, Quixote Edizioni

I bisogni di Logan Book Cover I bisogni di Logan
Sloane Kennedy
QLGBT Contemporaneo
Quixote Edizioni
26 luglio 2021
Cartaceo, Ebook
247

 

“Mi sento come se avessi indossato dei paraocchi per tutta la mia vita e ora che sono stati strappati via tutto sembra troppo brillante – troppo brutale. Una parte di me li rivorrebbe indietro così da poter vedere solo quello che mi sta di fronte.” Logan

Dopo che i sogni di Logan Bradshaw vanno in fumo, lui è distrutto e perseguitato dal tradimento crudele del suo ex partner d’affari, un uomo che aveva creduto essere un amico. La sua professione come escort gli aveva dato la possibilità di un futuro, e forse qualche altro ingaggio potrebbe restituirgli ciò che ha perso. E se questo significa essere il terzo per una notte con una coppia benestante che desidera vivere una fantasia di ménage, allora così sia. Potrebbe essere l’ultimo pagamento di cui ha bisogno per rimettere la propria vita in carreggiata.
Dominic Barretti ha tutto quello che il denaro può comprare, ma non può salvare la sua bellissima e giovane moglie, quando il cancro gliela porta via. Non può nemmeno negarle la sua ultima richiesta, un incontro di ménage con un altro uomo. E’ la scusa perfetta per incontrare l’uomo che ha infestato i suoi sogni. Sulla carta, Logan è la scelta perfetta per dare a sua moglie quello di cui ha bisogno, ma non si aspetta che i suoi stessi feroci desideri divampino quando il giovane entra nelle loro vite.
Dom e Logan non lo sanno, ma Sylvia Barretti ha deciso di giocare a fare Cupido dalla tomba.
Sfortunatamente, mettere insieme due uomini distrutti fa sembrare facile la parte che riguarda morire.
Logan non può negare la sua attrazione verso Dom, ma il desiderio per un altro uomo lo ha lasciato scosso e pieno di domande su quello che ha sempre saputo di se stesso. Quando però una minaccia dal passato ricompare, Logan sarà in grado di lasciar andare la vita che conosceva e accogliere quella di cui ha bisogno?

L’AUTRICE

Nonostante Sloane Kennedy sognasse di fare la scrittrice fin da quando era adolescente, è solo nel 2015 che ha finalmente fatto il grande passo quando ha pubblicato il suo primo romanzo. Da quel momento, ha pubblicato quasi 30 libri incluso l’Amazon Best Selling “Pelican Bay” e la serie “Protectors”.

Anche se ha iniziato scrivendo romanzi F/M, ha trovato la sua vera passione nel dedicarsi ai libri M/M e quasi ogni sua nuova uscita ha raggiunto il primo posto nella classifica Amazon dei migliori romanzi a tematica LGBT e molti altri sono diventati best seller nella classifica generale.
Sloane è nata in Germania ma è cresciuta negli Stati Uniti e nonostante viva nel Wisconsin, il posto dove si sente maggiormente a casa è Seattle e proprio nella Emerald City sono ambientati molti suoi libri. Quando non sta scrivendo, passa il suo tempo a occuparsi di due cani, tre gatti e due cavalli.

 

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: