Anteprima,  Libri

Anteprima: In uscita il 26 aprile LE ALI di Rebecca Quasi, Dri Editore

LE ALI Book Cover LE ALI
Rebecca Quasi
Romance Contemporaneo
Dri Editore
26 aprile 2019
ebook e cartaceo

Dopo averci deliziato coi suoi regency “Dita come Farfalle” e La “Governante” Rebecca torna al suo antico amore: il romance contemporaneo

LE ALI

Rebecca Quasi

Una figlia appena nata, una promessa alla quale non può sottrarsi e un futuro tanto incerto quanto doloroso, sono ciò che Adriano Abregal, ingegnere di Formula Uno, si trova a dover affrontare. Il fatto che al suo fianco ci debba per forza essere Bianca Bastiani, una ballerina dallo stile di vita turbolento, non è certo incoraggiante. E per far funzionare la cosa i due “soci” studiano un patto blindato e preciso come un pit stop, una terra di nessuno asettica e impersonale dove all’apparenza sentimenti e passione non dovrebbero avere diritto di cittadinanza.

L’AUTRICE

Rebecca Quasi è una signora di mezz’età che scrive per hobby. Ha esordito come autrice self nel novembre del 2017 pubblicando Didattica del sesso per gufi e zanzare, un romance contemporaneo al quale ne sono seguiti altri sette. Recentemente ha pubblicato con DRI Editore il suo primo romance storico intitolato Dita come farfalle.Nella vita vera è una mamma, una moglie e un’insegnante… non necessariamente in quest’ordine.Rebecca spesso scrive al tavolino di un bar… un bar che spesso compare nei suoi romanzi. È pigra, poco capace di usare la tecnologia.

 

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: