Anteprima,  Libri,  Qlgbt Contemporaneo

Anteprima: In uscita il 26 aprile “Buonanotte Angelo” di Sue Brown, Quixote Edizioni

Buonanotte Angelo Book Cover Buonanotte Angelo
Sue Brown
QLGBT
Quixote Edizioni
26 aprile 2021
Cartaceo, Ebook
201

 

Angel Enterprises #2

Callum Ross deve prendere una decisione difficile. Dopo anni come agente sotto copertura nel Regno Unito, e come proprietario di una ditta di sicurezza negli Stati Uniti, è obbligato a dover scegliere tra il lavoro che ama e la nuova relazione con il suo compagno, Josh Cooper. Una bottiglia di whiskey e il tentato omicidio di Josh aiutano Cal a prendere la decisione: si trasferisce nel Regno Unito con l’intenzione di fondare una ditta di consulenza nell’ambito della sicurezza. Poi il capo delle operazioni speciali sotto copertura dove lavora Josh chiede a Cal il suo aiuto. Gli agenti e i loro famigliari continuano a essere feriti e uccisi, inclusi gli amici di Cal. A Cal viene chiesto di investigare con l’aiuto di Josh. Mentre il numero di vittime aumenta, sono entrambi consapevoli che potrebbero essere il prossimo bersaglio dell’assassino.

L’AUTRICE

 Sue Brown appartiene ai suoi cani e a due adolescenti. Quando non sta seguendo i loro ordini, potete trovarla a tramare al computer. Sue ha scoperto il genere romance M/M quando ha visto due uomini che si baciavano nella sua serie TV preferita. La serie è finita da tempo ma il bacio era tenero e Sue ha avuto un’epifania. Da allora ha scritto molte storie sperando di ricreare quel dolce momento che ha visto sullo schermo. Sue spera che un giorno possa procurare un’epifania a qualcun altro.

 

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: