Anteprima,  Libri,  Qlgbt Contemporaneo

Anteprima: In uscita il 25 settembre “La scelta di Denver” di J. J. Harper, Quixote Edizioni

La scelta di Denver Book Cover La scelta di Denver
Cooper's Ridge #1
J. J. Harper
QLGBT Contemporaneo
Quixote Edizioni
27 settembre 2020
Cartaceo+Kindle
368

 

È possibile che abbia trovato il suo per sempre nel luogo più inaspettato?

Quando il partner di lunga data lo lascia, Denver abbandona la sua vita, la sua carriera e il suo brillante futuro come uno dei migliori chirurghi traumatologi del Paese, lasciandosi tutto alle spalle, tranne il suo cane, e torna nella tranquilla cittadina di Cooper’s Ridge, al ranch dei suoi genitori.
Dodici anni prima, Denver se n’era andato da quel luogo dalle vedute ristrette sapendo che non sarebbe mai stato accettato come gay. Quando però incontra Kes, un vecchio amico di scuola, nel bar di cui è il proprietario, è stupito di vedere che ha una relazione con un altro uomo alla luce del sole. Qualcosa che non avrebbe mai pensato potesse succedere lì.
Quello che lo sorprende di più, però, è l’immediata e mutua attrazione tra loro tre. Quando accetta un lavoro al bar di Kes, i tre iniziano a girarsi intorno. Denver li desidera, ma non crede di potersi integrare con una coppia tanto innamorata. Loro però lo vogliono, e non sono pronti a lasciarlo andare.
Denver rischia e accetta la loro offerta di passare una serata fuori, scoprendo un lato di sé del tutto inaspettato. Lui, però, non ha fiducia in se stesso, non pensa di poter bastare a quei due uomini, anche se il desiderio che fiorisce in lui è senza precedenti e non può negare che anche lui li desidera.
La vita di Denver riprende forma, tutto grazie ai due uomini. È possibile che abbia trovato il suo per sempre nel luogo più inaspettato?

J. J. Harper nascondendosi dietro una facciata tranquilla e senza pretese JJ legge e scrive storie sexy e sexy. Storie di uomini che amano gli uomini e di donne che amano gli uomini.
Fintanto che gli uomini sono alfa e le donne sono forti di per sé, allora hanno un posto nei libri di JJ. JJ ha anche un lato più stravagante e scrive sotto il nome di AG Silver

 

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: