Anteprima,  Libri,  Romance

Anteprima: In uscita il 25 marzo “Miss Cartier” di Hélène Battaglia, The Pink Factory Publishing

Miss Cartier Book Cover Miss Cartier
Hélène Battaglia
Contemporary Romance
The Pink Factory Publishing
25 marzo 2021
Cartaceo, Ebook
188

 

Little Black Dress

A 32 anni, l’insolente e ricca ereditiera franco-inglese Jane Cartier ha il mondo ai suoi piedi: un fisico mozzafiato, una rendita mensile a cinque zeri, un lussuoso appartamento al centro di Montecarlo, una cabina armadio zeppa di vestiti griffati, un’inutile scorta di corteggiatori e un fedele miglior amico di nome Tony. Ma non è tutto oro quel che luccica e un bel giorno, il padre di Jane, stufo dei capricci e della vita dissoluta della figlia, decide di tagliarle i viveri. Senza le sue carte di credito, Jane non ha altra scelta che trovare un lavoro!
Ad Anabelle Smith, un’eccentrica diva hollywoodiana arrivata a Cannes per il Festival Internazionale del Cinema, serve d’urgenza una baby-sitter. Quella precedente l’ha appena piantata in asso.
Riuscirà Jane, la spensierata partygirl, ad accettare la sua nuova condizione di baby-sitter? Metterà finalmente la testa a posto? Si innamorerà?
Tra incontri insoliti, decisioni importanti e viaggi in luoghi mitici, Jane alternerà il sorriso e le lacrime.
Una commedia frizzante, firmata dall’autrice del bestseller Appuntamento al Ritz.

L’AUTRICE

Hélène Battaglia. È una giornalista, fashion editor e fotografa italo-francese. Contributor per Il Corriere della Sera e La Stampa. Ha un debole per gli uomini “belli e dannati” alla James Dean e gli alberghi a cinque stelle, è appassionata di moda da sempre: per numerosi anni ha seguito la Fashion Week di Milano per ELLE.fr .
Dopo il successo del suo romanzo d’esordio, la commedia romantica “Appuntamento al Ritz” (Baldini&Castoldi, 2012) è tornata in libreria con l’atteso sequel. Nel 2017, il suo terzo romanzo, “Un’avventura americana” è stato pubblicato dalla Rizzoli nella collana digitale YOUFEEL.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: