Anteprima,  Chick lit

Anteprima: in uscita il 25 maggio “Il buongiorno si vede dai vicini” di Sara Pratesi, Darcy Edizioni

Il buongiorno si vede dai vicini Book Cover Il buongiorno si vede dai vicini
Hidden Love #1.5 (Stand-Alone) – Spin off
Sara Pratesi
Chick lit
Darcy Edizioni
25 maggio 2020
cartaceo, e-book
180

Ricordate Belen e Davide? Si sono sposati per errore, si sono talvolta odiati, ma di certo si sono amati. Ma cosa accade dopo il lieto fine?

Ricordate Belen e Davide?
Il loro incontro a Las Vegas ha lasciato un importante segno nelle loro vite, sconvolgendole completamente.
Si sono sposati per errore, si sono battibeccati, si sono talvolta odiati, ma di certo si sono amati.
Ma cosa accade dopo il lieto fine?
La loro felice unione sarà messa a dura prova dall’invasione dei loro nuovi e inaspettati vicini di casa: i genitori di Belen.
L’intenzione è nobile, aiutare con la nuova famiglia che si stanno costruendo, ma questo loro aiuto sarà davvero tale o sarà solo una fonte inesauribile di guai?

Sara Pratesi nasce a Pistoia il 19 novembre del 1984. Oggi vive in un paese a pochi chilometri da Firenze, con due cani e cinque gatti. Ha lavorato come arredatrice d’interni e, negli ultimi anni, come grafica, realizzando cover per libri, illustrazioni e locandine promozionali. Scrive per passione da quando era piccola e il suo sogno è di trasformare questa vocazione in professione. Conosciuta autrice selfpublisher, ha già pubblicato Come mi vuoi (Apple Pie 1), Così come sei (Apple Pie 2) a quattro mani con Claudia Tansini, E adesso (s)vestimi, Alla scoperta di teCome ti spaccio il fidanzato (Love Match 1) con Fabiana Andreozzi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: