Anteprima,  Libri,  Romanzo Rosa

Anteprima: In uscita il 25 giugno LO ZINGARO di Jane Harvey-Berrick, Delrai Edizioni

LO ZINGARO Book Cover LO ZINGARO
Jane Harvey-Berrick
romanzo rosa
Delrai Edizioni
25 giugno 2019
cartaceo e kindle
384

Una storia  della serie Traveling, che ha saputo emozionare con i suoi protagonisti molti lettori in tutto il mondo, ricordandoci che il diverso non fa paura se a muoverci sono umanità e sensibilità.

Data d’uscita: e-Book 20 Giugno 2019 Cartaceo 25 Giugno 2019

LO ZINGARO – JANE HARVEY-BERRICK

Vuoto dentro, il cuore gelido, Zef si rivolgeva a whiskey e droghe per riempire il vuoto che provava. Ora, invece, dopo una condanna e la detenzione, una nuova determinazione cresce dentro di lui: vuole fare qualcosa della sua vita. Da quando è uscito di prigione, ha trovato il suo posto in un circo itinerante e lavora come motociclista acrobatico. Vive all’insegna della velocità, vive intensamente e non rimane mai fermo troppo a lungo nello stesso posto. Non vuole essere legato a qualcuno o qualcosa. Leale e orgoglioso, le uniche persone di cui si preoccupa sono suo fratello e la sua famiglia circense.  Fino a quando una ragazza entra nella sua vita, scappata dal passato per rifugiarsi al circo, e il suo mondo all’improvviso cambia. Zef deve scegliere chi vuole essere davvero e ha davanti a sé una nuova strada, quella dell’amore.

Jane Harvey-Berrick scrivere è la mia passione e la mia ossessione. Scrivo tutti i giorni e lo adoro. La mia testa è piena di storie e personaggi. Non starò mai al passo con tutte le mie idee!

Vivo in un piccolo villaggio sull’oceano e cammino ogni giorno con il mio cagnolino Pip. È su quelle passeggiate sulla spiaggia che ho tutte le mie migliori idee.

 

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: