Anteprima,  Libri,  Romanzo Rosa

Anteprima: In uscita il 25 giugno “La piccola città dei meravigliosi tramonti” di Lorna Cook, Newton Compton

La piccola città dei meravigliosi tramonti Book Cover La piccola città dei meravigliosi tramonti
Lorna Cook
Romanzo Rosa
Newton Compton
25 giugno 2020
Cartaceo+Kindle
384

 

“Un tuffo nel passato e un segreto destinato a cambiare la vita di chi lo scoprirà…”

1943. Il mondo è in guerra e il governo inglese ha chiesto agli abitanti del piccolo villaggio di Tyneham un sacrificio immane: abbandonare le loro case e lasciare che l’esercito britannico occupi il territorio. Alla vigilia della partenza però, accade un fatto terribile destinato a stravolgere per sempre il corso degli eventi.

2018. Melissa sperava di riuscire a ricucire il suo rapporto in crisi con una vacanza sulla costa del Dorset, nel sud dell’Inghilterra. Ma nonostante gli scenari idilliaci e i panorami mozzafiato, Liam sembra sempre più distante. E così, per distrarsi, Melissa decide di approfondire la storia di una donna ritratta in una vecchia fotografia. Nell’immagine si vede il paesino, ora disabitato, di Tyneham. Ma il passato nasconde segreti terribili e la ricerca della verità potrebbe cambiare per sempre la vita di Melissa…

Lorna Cook è l’autrice vincitrice del prestigioso premio conferito dalla Romantic Novelists’ Association. Il suo romanzo d’esordio, La piccola città dei meravigliosi tramonti, ha venduto oltre 150.000 copie, posizionandosi in vetta alle classifiche del Regno Unito. Vive in una regione costiera dell’Inghilterra con la sua famiglia.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: