Anteprima,  Libri,  Thriller

Anteprima: In uscita il 25 giugno IL PIANTO DELL’ALBA di Maurizio De Giovanni, Einaudi

IL PIANTO DELL'ALBA. ULTIMA OMBRA PER IL COMMISSARIO RICCIARDI Book Cover IL PIANTO DELL'ALBA. ULTIMA OMBRA PER IL COMMISSARIO RICCIARDI
Maurizio De Giovanni
Thriller
Einaudi
25 giugno 2019
cartaceo e kindle
360

Maurizio De Giovanni chiude la sua serie da un milione e mezzo di copie: “Il pianto dell’alba” è l’ultima attesissima indagine del Commissario Ricciardi.

IL PIANTO DELL’ALBA. ULTIMA OMBRA PER IL COMMISSARIO RICCIARDI – MAURIZIO DE GIOVANNI

Con un colpo di scena struggente il commissario Ricciardi chiude il suo ciclo.
“La paura, pensò Ricciardi. La paura, quella morsa allo stomaco e al cuore, il respiro che si fa corto, il sudore. Se hai qualcuno che ami, se qualcuno dipende da te, la paura è diversa. Cambia colore.”

Maurizio De Giovanni chiude la sua serie da un milione e mezzo di copie: “Il pianto dell’alba” è l’ultima attesissima indagine del Commissario Ricciardi.
Il creatore della fortunata squadra investigativa dei Bastardi di Pizzofalcone, torna a occupassi per un’ultima volta del commissario partenopeo che lo rese celebre nel 2007 con “Il senso del dolore”.
Ne “Il pianto dell’alba”, De Giovanni concluderà il ciclo dedicato al Commissario Ricciardi e lo farà mettendo a segno uno struggente colpo di scena.

Maurizio De Giovanni ha creato le serie bestseller del commissario Ricciardi e dei Bastardi di Pizzofalcone. Per Rizzoli ha pubblicato Il resto della settimana (2015), I guardiani (2017), Sara al tramonto (2019), per cui esiste un progetto di fiction televisiva, e l’antologia Sbirre (2018), con Massimo Carlotto e Giancarlo De Cataldo.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: