Anteprima,  Libri,  Libri per ragazzi e bambini

Anteprima: In uscita il 25 giugno CHE GIORNATA DI MERDA di Lotta Sonninen, De Agostini Editore

CHE GIORNATA DI MERDA Book Cover CHE GIORNATA DI MERDA
Lotta Sonninen
Libri per ragazzi
De Agostini
25 giugno 2019
cartaceo
112

“Sull’onda del successo dei colouring books con le parolaccie, un libro da portare sempre con sé per sfogare gli istinti peggiori, scaricare le piccole e grandi incazzature di ogni giorni e riderci sopra.”

CHE GIORNATA DI MERDA – LOTTA SONNINEN

Il capoufficio, la suocera, il vicino di casa che non sa parcheggiare… Se anche voi sentite l’esigenza di tirare fuori il Brontolo che c’è in voi e sfogare tutti i vostri sentimenti negativi repressi – stress, rabbia, malumore – senza fare del male a nessuno, questo piccolo libro è fatto apposta per voi. Basta con la retorica del pensiero positivo! Con sano senso dell’umorismo e una punta di cattiveria si possono scaricare e neutralizzare tutti i brutti pensieri che ci passano per la testa. State affrontando una giornata di merda? Non tenetevi tutto dentro: date il peggio. Sfogatevi sulla pagina scrivendo, colorando, disegnando e scarabocchiando.

Lotta Sonninen, finlandese, è editor e traduttrice. L’idea per questo libro le è venuta quando si è trovata a lavorare sull’ennesimo libro dedicato al “magico potere” del pensiero positivo. Nel tempo libero suona in una band e si esibisce come standup comedian.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: