La libreria delle storie ritrovate Book Cover La libreria delle storie ritrovate
Susan Wiggs
Romanzo Rosa
HarperCollins
25 febbraio 2021
Cartaceo+Kindle
343

 

Se dovessi ricominciare da capo, cosa faresti e chi saresti?

Sulla scia di una tragedia, Natalie Harper eredita l’affascinante libreria di sua madre nella storica Perdita Street a San Francisco e diventa tutrice dell’anziano nonno. Pur adorando l’uomo che l’ha cresciuta, la casa e la carriera di Natalie sono altrove e lei vorrebbe cedere l’attività. C’è un solo problema: il nonno possiede l’edificio e rifiuta di venderlo. Natalie non ha altra scelta che portare avanti la libreria, ma proprio tra i libri riesce ad alleviare il suo dolore, mentre la ristrutturazione del negozio le fa incontrare Peach Gallagher. La vita di Natalie diventa un viaggio inaspettato fatto di nuove relazioni e scoperte, tra manoscritti nascosti e rivelazioni sulla sua famiglia, sul suo futuro e sul suo cuore.

L’AUTRICE

L’intera esistenza di Susan Wiggs ruota intorno alla famiglia, gli amici e la scrittura. I suoi romanzi, spesso comparsi nelle classifiche di USA TODAY e del New York Times, sono stati tradotti in una dozzina di lingue. Vive su un’isola nel vasto paesaggio di terre e acque del Puget Sound, nel Nord Ovest degli Stati Uniti.

.

Scritto da:

Maria Rita

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.