Anteprima,  Libri,  Romanzo Rosa

Anteprima: In uscita il 25 febbraio “Giulia: Una deliziosa conquista” di Barbara Bruni, Self Publishing

Giulia: Una deliziosa conquista Book Cover Giulia: Una deliziosa conquista
Barbara Bruni
Romanzo Rosa
Self Publishing
25 febbraio 2021
Cartaceo+Kindle
140

 

C’era dell’altro, lui voleva dirmi qualcosa, qualcosa che io non capivo

Giulia è una giovane donna senza più dote né lignaggio, ma con un unico sogno nel cuore: “trovare il vero amore”, un po’ come succede nei romanzi che legge di nascosto, all’insaputa di suo padre. Ha solo vent’anni quando una notte viene rapita, ma solo perché suo padre ha dei debiti verso un uomo. Un uomo dal cuore tenero, ma dallo sguardo crudele, che si rivela per Giulia una salvezza, nonostante gli ostacoli che incontrerà nel suo cammino. Quell’uomo si chiama Damon e farà di tutto per vendicarsi. Anche se non vuole ammettere che Giulia gli è entrata nel cuore, desidera solo rivalsa, rispetto e onore. Fino a dove si spingerà per vendetta? Rinnegherà i sentimenti per Giulia? Riuscirà Damon a fare di lei ciò che vuole oppure il suo cuore se ne innamorerà perdutamente alla follia?

L’AUTRICE

Barbara Bruni è di origine Siciliana. Nasce nel 1989 a Paternò, in un giorno di sole splendente, in gennaio nella sua città natale unica nel suo genere. Diplomata in Scienze Sociali nel 2009. Da quel momento in poi inizia a vivere un periodo nuovo, con la consapevolezza che nella vita tutto non si può avere, ma che per ottenere ciò che si desidera si deve combattere quotidianamente per tutto e in tutto positivamente e senza rimpianti.
“Siamo fatti di sogni che non ci fanno dormire”

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: