Anteprima,  Libri,  Romanzo Rosa

Anteprima: In uscita il 25 aprile UN’OSSESSIONE SPECIALE di A.M.Hargrove, Quixote Edizioni

UN'OSSESSIONE SPECIALE Book Cover UN'OSSESSIONE SPECIALE
A: M. Hargrove
romanzo rosa
Quixote Edizioni
25 aprile 2019
kindle
401

“DALL’AUTRICE DI “FOR THE LOVE OF ENGLISH” E USA TODAY BEST SELLER”

(The Men of Crestview Vol.1)

Regola numero uno: non permettere mai a nessuno di avvicinarsi troppo…Non dovevo mai infrangere quella regola.Anche quando il magnifico Weston Wyndham si è svegliato nel mio appartamento.Anche quando è entrato nella mia cucina senza maglietta, esponendo quei suoi addominali assurdamente sexy.Non c’era alcuna possibilità.Soprattutto dopo che lo stronzo arrogante ha iniziato a darmi ordini. A casa mia.Se pensava di poterlo fare solo perché era un ragazzo ricco, allora avrebbe fatto meglio a ripensarci.Ero troppo intelligente per cascarci.Avevo imparato nel modo più duro cosa volessero da me quegli orribili ragazzi ricchi. Weston Wyndham era off limits.Fine della storia.Solo che lui la pensava diversamente.Perché, per qualche ragione, continuava a tornare e a infastidirmi.Ma io avevo un segreto troppo grande da custodire.Se non fossi stata attenta, lasciarlo entrare nella mia vita poteva trasformarsi in un disastro.

L’AUTRICE

A.M.Hargrove un giorno, tornando a casa dal suo lavoro di agente di vendita, A.M.Hargrove si è resa conto che la sua vita stava andando troppo veloce. Se non avesse fatto presto qualcosa, sarebbe stato troppo tardi per scrivere quel racconto che sognava da tutta la vita. Si è buttata, ha preso una decisione improvvisa e ha mollato il lavoro. Si è reinventata come autrice di dolci e maliziosi romanzi. Si considera, inoltre, tutte queste cose: lettrice, scrittrice, amante della cioccolata fondente, adoratrice di gelato, bevitrice di caffè, affezionata del Grey Goose e amante di #WalterThePuppy.

 

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: