Anteprima,  Libri,  Qlgbt Contemporaneo

Anteprima: In uscita il 24 febbraio “Giurarsi per sempre” di Jessie G., Self Publishing

Giurarsi per sempre Book Cover Giurarsi per sempre
Sizzling Miami #7
Jessie G.
QLGBT Contemporaneo
Self Publishing
24 febbraio 2021
Kindle

 

Eppure, non c’è un posto come casa, per le vacanze, specialmente quando ti rendi conto che non è tanto un luogo fisico, quanto le persone che porti nel cuore.

 

Chris e Owen hanno deciso di stare insieme per sempre più di un anno prima, e hanno lavorato assieme per costruire un futuro di cui essere fieri. Hanno sempre saputo che sarebbe arrivato il momento di dichiarare le proprie intenzioni, ma non avevano mai pianificato di farlo durante una vacanza in Colorado. Da soli. In uno storico hotel ai piedi delle Montagne Rocciose, il loro soggiorno romantico si trasforma in una fuga d’amore e avranno bisogno di un piccolo aiuto da parte del personale dell’albergo per farcela. Ma prima che possano avere il matrimonio dei loro sogni, dovranno avvertire la famiglia che si sono lasciati alla spalle. Con le migliori intenzioni e senza risparmio di lacrime, a Chris e Owen verrà ricordato che non importa dove vadano o cosa facciano, la loro famiglia sarà sempre di supporto nelle loro decisioni. E magari si intrometterà, solo un po’.

L’AUTRICE

Jessi G. il sogno di essere una scrittrice mi ha accompagnato per molto tempo. Dopo tre decenni di scrittura sui notebook, su floppy disk, e infine, nel cloud storage, avevo cominciato a dubitare. Grazie ai social media, ho riempito i miei feed con i miei autori preferiti nella speranza di raccogliere alcune parole di saggezza, mentre stroncavo idee mezze formate con allarmante regolarità. Emersero due elementi ripetitivi: per essere un grande scrittore si deve leggere molto e il culo deve stare sulla sedia ogni giorno come se fosse un lavoro. Quanto più si scrive, più facile sarà scrivere e migliore sarà il vostro stile. Ho seguito quel consiglio in pieno. Scrivo ogni giorno. Con tre serie in lavorazione e altri romanzi finiti, è stato sorprendente rendere questo sogno la mia realtà.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: