Anteprima,  Giallo,  Thriller

ANTEPRIMA!!! In uscita il 24 dicembre, “Omicidi Casuali. Un Mistero di Riley Paige” di Blake Pierce, Self-Publishing

Omicidi Casuali. Un Mistero di Riley Paige Book Cover Omicidi Casuali. Un Mistero di Riley Paige
Blake Pierce
giallo, thriller
Self-publishing
24 dicembre 2019
ebook
231

 

OMICIDI CASUALI è il libro #16 nella serie di thriller psicologici dei misteri di Riley Paige, che inizia con il bestseller IL KILLER DELLA ROSA (Libro #1)—gratuito, ha ricevuto oltre 1.000 recensioni a cinque stelle!

Un serial killer sta colpendo apparentemente a caso, prima uccidendo un uomo sui cinquant’anni, e poi una donna di circa la stessa età. L’unico collegamento che esiste tra le vittime è un unico souvenir di cui si è impossessato l’assassino: una sedia da pranzo.

Che cosa significa? Gli omicidi sono commessi a caso dopotutto?

L’Agente Speciale dell’FBI Riley Paige deve scacciare i suoi stessi demoni e la sua vita in una famiglia disfunzionale, mentre è impegnata in una corsa contro il tempo, per entrare nella mente di un killer diabolico, che sicuramente colpirà ancora.

Riuscirà a fermarlo in tempo?

Un thriller ricco di suspense mozzafiato, OMICIDI CASUALI è il libro #16 in una nuova affascinante serie, con un amato personaggio, che vi terrà incollati alle pagine fino a notte tarda.

“Un capolavoro del giallo e del mistero! L’autore ha svolto un magnifico lavoro, sviluppando i personaggi con un approfondito lato psicologico, descritto con tale cura da farci sentire all’interno della loro mente, provare le loro paure e gioire del loro successo. La trama è molto avvincente e vi catturerà per tutta la durata del libro. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all’ultima pagina.” – Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa)

Blake Pierce è l’autore della serie di misteri di RILEY PAGE più venduta, che comprende sette libri; è l’autore della serie di misteri MACKENZIE WHITE, composta da quattro libri; della serie misteriosa di AVERY BLACK, comprendente quattro libri e della nuova serie di misteri KERI LOCKE. E’ un appassionato lettore e appassionato fan dei misteri e dei generi thriller.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: