Finalmente Ricomincio a Vivere! Book Cover Finalmente Ricomincio a Vivere!
Vincenzo Gammone
Biografico
Apollo Edizioni
23 Settembre 2019
Ebook/Cartaceo

Una storia autobiografica che ci porterà nel mondo di Vincenzo Gammone!

SINOSSI

Quando improvvisamente la vita ti presenta un conto salato,  a tradimento, quando sei distratto  dalla gioia per l’ audizione di un importante  musical, quando una stupida caduta  ti svela che hai  il cancro … la tua  esistenza deraglia, i binari sicuri e tranquilli sul quale viaggiavi scompaiono, lo scenario del futuro è colmo  solo  di angosce, paure, sofferenze e sconvolgimenti  fisici e chi credevi fosse il tuo uomo ti abbandona, davanti a te solo nebbia, ti puoi salvare solo se il cerchio magico dell’amore torna a girare intorno a te.

Questo accadde a Gary, incontrò di nuovo l’amore e ritrovò così anche tutte le altre maglie della catena mancanti, l’affetto  degli amici e dei genitori, poi ritrovò la fiducia in se stesso, la sua passione per la danza e il cerchio si chiuse avvolgente e rassicurante tanto da poter dire: “ Finalmente Ricomincio a Vivere”

Vincenzo  Gammone classe ‘91. Nasce a Napoli con una grande passione per la danza, diplomandosi  all’Accademia Agorà Arte. Partecipa come danzatore a numerosi spettacoli teatrali, inoltre la passione per la letteratura lo induce a scrivere “Questo…Sono io!” Romanzo autobiografico che affronta lo scottante tema dell’omosessualità nel contesto della società moderna, edito dalla Casa Editrice Apollo edizioni. Nel 2018 vince ben tre premi letterari pubblicati da Historica edizioni: Racconti Campani, Racconti Fantasy e Racconti Horror.

Nel settembre 2018 scrive  il suo secondo romanzo “Mia il risveglio delle anime” (genere fantasy)  edito da  CTL Editori Livorno.

Contatatti Facebook: Vincenzo Gammone e Vikygam

Contatto Instagram: Vikyfantasy