Anteprima,  Libri,  Romanzo Rosa

Anteprima: In uscita il 23 marzo “Profumo di magnolia (Il colore delle magnolie Vol. 1) di Sherryl Woods, HarperCollins

Profumo di magnolia (Il colore delle magnolie Vol. 1) Book Cover Profumo di magnolia (Il colore delle magnolie Vol. 1)
Sherryl Woods
Romanzo Rosa
HarperCollins
23 marzo 2021
Cartaceo, Ebook
276

 

DA QUESTO ROMANZO,
LA SERIE DI NETFLIX
“IL PROFUMO DELLE MAGNOLIE”

C’è una cittadina nel South Carolina dove tre amiche cercano di mantenere o trovare la felicità. La città ha un nome speciale, Serenity. Speciale come il legame che unisce Maddie, Helen e Dana Sue. Loro condividono tutto: i problemi e le speranze, le gioie e i dolori, le risate e le lacrime, e anche l’entusiasmante progetto di un centro benessere, un’attività stimolante che le vede socie. Perciò, quando Maddie si trova ad affrontare i postumi di un divorzio particolarmente difficile, che ha avuto duri contraccolpi sui tre figli, a chi rivolgersi se non alle sue amiche del cuore? E mentre lei cerca di recuperare un certo equilibrio, inaspettatamente un uomo fa capolino nella sua vita.

Un romanzo feel-good di nuovi inizi e di sentimenti profondi, dove emerge ciò che davvero conta: l’amicizia e l’amore.

L’AUTRICE

Sherryl Woods autrice americana di notevole successo, prima di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura ha lavorato per più di dieci anni come giornalista, e ha coordinato corsi motivazionali.  Profumo di magnolia è il primo romanzo della saga ambientata a Serenity, da cui Netflix ha tratto la serie Il colore delle magnolie.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: