Mirabella. A caccia di guai Book Cover Mirabella. A caccia di guai
Harriet Muncaster
Libri per bambini e ragazzi
De Agostini
23 marzo 2021
Cartaceo
128

 

Metà strega, metà fata, semplicemente monella!

Mirabella adora lanciare incantesimi stregati al chiaro di luna, ma le piacciono anche la natura e la magia delle fate. Non sa mai quando essere una graziosa fatina oppure una streghetta ribelle. Il risultato? I pasticci per lei non finiscono mai… Proprio come alla Festa delle fate dove, nonostante le raccomandazioni paterne, proprio non riesce a mettere da parte la sua monelleria streghesca e i guai non si fanno di certo attendere… Si salvi chi può: con Mirabella, Isadora e i loro amici il divertimento è assicurato.

Harriet Muncaster è l’autrice pluripremiata della serie bestseller Isadora Moon, pubblicata in 29 lingue in tutto il mondo. Ha studiato Illustrazione al Norwich University College of Art e si è specializzata nell’illustrazione di libri per bambini all’Anglia Ruskin University.

Scritto da:

Maria Rita

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.