Anteprima,  Libri,  Sport

Anteprima: In uscita il 23 marzo “Bike Life – L’arte di scoprire il mondo pedalando” di Tristan Bogaard & Belén Castelló, Rizzoli

Bike Life - L'arte di scoprire il mondo pedalando Book Cover Bike Life - L'arte di scoprire il mondo pedalando
Tristan Bogaard & Belén Castelló
Sport
Rizzoli
23 marzo 2021
Cartaceo
256

 

Storie di viaggi avventurosi
per scoprire il mondo da un sellino

Bike Life è l’entusiasmante e dettagliato reportage illustrato delle avventure ciclistiche dei fotografi Tristan e Belén fra Europa, Nord America e Asia Centrale.
Viaggiare in bici è la passione che hanno trasformato in stile di vita. La rassegna di itinerari è corredata di foto, idee, suggerimenti e aneddoti, tutto vissuto in prima persona dalla coppia, che offre consigli sui percorsi migliori per scoprire la varietà dei paesaggi e le persone straordinarie che abitano nelle aree più remote e suggestive del pianeta. Il volume è un tributo al mondo scoperto da un sellino, impreziosito dall “lezioni di vita” che questo modo di viaggiare dispensa. Un libro perfetto da regalare a chi ama l’aria aperta e vuole riconnettersi con la natura in modo semplice e intenso.

GLI AUTORI

Tristan Bogaard e Belén Castelló, olandese lui, spagnola lei, ciclisti per caso, sono fotografi e viaggiatori assetati di nuove esperienze. Negli ultimi anni hanno percorso migliaia di chilometri documentati con foto da terra e con droni. I loro reportage sono molto seguiti sui social media.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: