Anteprima,  Libri,  Romanzo Rosa

Anteprima: In uscita il 23 maggio IL MATRIMONIO DELLE MIE MIGLIORI AMICHE di Charlotte Butterfield, Newton Compton

IL MATRIMONIO DELLE MIE MIGLIORI AMICHE Book Cover IL MATRIMONIO DELLE MIE MIGLIORI AMICHE
Charlotte Butterfield
romanzo rosa
Newton Compton
23 Maggio 2019
cartaceo e kindle
352

“LE SUE MIGLIORI AMICHE SI STANNO PER SPOSARE. LEI ADORA I MATRIMONI. COSA MAI POTREBBE ANDARE STORTO?”

IL MATRIMONIO DELLE MIE MIGLIORI AMICHE – CHARLOTTE BUTTERFIELD

Eve è elettrizzata all’idea che tre delle sue migliori amiche e suo fratello si sposeranno nel corso della stessa estate. Ma quando scopre che tra gli invitati ci sarà anche l’uomo che le ha spezzato il cuore, il suo umore cambia drasticamente: adesso spera solo che l’incubo finisca presto. Era con Ben, infatti, che Eve sognava di pronunciare il fatidico sì. E se il suo ritorno in città non fosse già abbastanza pesante, le richieste di cui le amiche improvvisamente la sommergono le sembrano insopportabili: trovare dei fenicotteri giganti da giardino, occuparsi dei cani durante la luna di miele, lucidare un’infinità di pavimenti… L’amore di Eve per le cerimonie nuziali potrebbe presto finire. Per fortuna esiste la sua rubrica sui matrimoni: e lì – grazie a tutto il materiale che sta accumulando – che Eve può dar voce al suo lieve risentimento, sperando che nessuna delle coppie da cui è circondata lo scopra. Ma, come si dice, love is in the air… Sarà possibile non lasciarsi conquistare?

L’AUTRICE

Charlotte Butterfield lavora con le parole in ogni forma: è giornalista, copywriter e autrice di romanzi. È vissuta a Bristol, a Dubai e adesso si è stabilita a Roma, dove vive la sua dolce vita. Il matrimonio delle mie migliori amiche è il primo libro pubblicato in Italia.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: