Anteprima

Anteprima: In uscita il 23 Luglio “Tutta colpa dell’autocorrettore” di Mina F., Butterfly Edizioni.

Tutta colpa dell'autocorrettore Book Cover Tutta colpa dell'autocorrettore
Digital Emotions
Mina F.
Romance
Butterfly Edizioni
23 Luglio 2019
Cartaceo, e-book
490

 

 

SINOSSI

Avalon ha diciotto anni, odia le feste e preferisce rifugiarsi nel suo mondo fatto dei libri che legge o delle storie che scrive e pubblica su Wattpad. La vita reale, invece, l’ha abituata a lottare e difendersi dai suoi dispettosi – ma anche affettuosi – fratelli gemelli e dal suo nemico giurato numero uno: Julian Hamilton, capitano della squadra di football. Se Avalon non sa spiegare il motivo per cui lo odia tanto, Julian sa bene perché con lei è guerra aperta. Non può dimenticare quello che lei gli ha fatto due anni prima. Quando legge il post in cui Avalon mette in vendita la propria verginità, anche se si tratta di un errore dell’autocorrettore, Julian manifesta un prepotente senso di protezione nei confronti della ragazza. È inutile nasconderlo, in tutto quell’odio c’è un legame silenzioso e indissolubile. Solo quando si troveranno faccia a faccia con una crudele realtà sapranno comprendersi, perché Avalon, più di ogni altra cosa, è arrabbiata con la vita e con la morte. Non riesce a superare la prematura perdita della madre e non accetta che il suo cuore malato non funzioni come dovrebbe. Ha tanti progetti per il futuro, ma solo un miracolo potrà permetterle di realizzarli…

 

Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited 

Cartaceo disponibile a partire da agosto, sul nostro store in preordine con uno sconto speciale a partire dal 23 luglio: Butterfly Edizioni – Blomming Social Shopping  da agosto in libreria e in tutti gli store online

 

I was a student, an adolescent, an idealist, a Fury, a young man, a nephew, a son, Anger, Lover, baker, barman, waiter, cook, dreamer, writer, mask, husband, uncle, player, athlete, rugby player, rugby coach, student again, humanist, philosopher and thousands other things. Adesso ho deciso di essere e di cominciare da Marco. Pertanto mi diletto con piacere a leggere, recensire e intanto amplio il mio Universo personale.

Un commento

  • Roberta

    Ho letto questa storia tutta d’un fiato. Tra risate e momenti seri, le pagine si girano da sole. La scrittrice è capace di catturare, con la sua scrittura semplice e coincisa, l’attenzione del lettore. Non mi ero ancora mai imbattuta in storie del genere. La protagonista non è proprio una “principessa”, soprattutto nel linguaggio, ma nel corso della storia la si ama proprio per questo, perché è spontanea, istintiva, vera. Complimenti davvero. Avevo iniziato a leggere questo romanzo su wattpad, sono felice di averlo finito. Mi ha fatto molto riflettere.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: