Anteprima,  Libri,  Thriller

Anteprima: In uscita il 23 luglio “Stanza 19” di Marc Raabe, Newton Compton

Stanza 19 Book Cover Stanza 19
Marc Raabe
Thriller
Newton Compton
23 luglio 2020
Cartaceo+Kindle
416

 

«Un finale senza respiro.»

Durante una prestigiosa rassegna cinematografica, quasi duemila spettatori assistono scioccati alla proiezione di un omicidio. La vit­tima è la figlia del sindaco di Ber­lino, Otto Keller. Alla fine del ma­cabro video, l’assassino lancia un monito: non sarà l’ultima a morire.
Tom Babylon viene incaricato di risolvere al più presto il caso con l’aiuto della psicologa Sita Jo­hanns e sulla scena del crimine incontra una testimone: una ra­gazzina spaventata, che assomi­glia in modo inquietante alla sua sorellina, scomparsa molti anni prima.
Quando Babylon viene informato che la figlia di un’altra personalità di spicco della città è stata rapi­ta, capisce che l’unica speranza di salvarla è trovare un indizio che leghi le vittime. Ma scopre, inve­ce, che è lui ad avere un legame con loro: un evento terribile ac­caduto nella sua giovinezza e un numero: il diciannove.

Marc Raabe è nato nel 1968 e vive a Colonia. È amministratore delegato e socio di una ditta di produzione televisiva e cinematografica. Autore rivelazio­ne del thriller tedesco, ha esordito con Il sezionatore (per settimane nella classifica dei libri più venduti in Germania, Francia e Italia), cui sono seguiti Prima di uccidere e Sono qui, entrambi bestseller dalla prima settimana di uscita, L’ho uc­ciso io, Chiave 17 e Stanza 19.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: