Anteprima,  Libri,  Narrativa

Anteprima: In uscita il 23 febbraio “Rebel Boy” di Helena Hunting, Sperling & Kupfer

Rebel Boy Book Cover Rebel Boy
Helena Hunting
Narrativa
Sperling & Kupfer
23 febbraio 2021
Cartaceo + Kindle
304

 

Il nuovo romanzo di un’autrice che ha scalato le classifiche americane: un romance piccante ambientato tra le mura di una grande azienda.

Dopo la morte del padre, Lincoln Moorehead è costretto ad avere a che fare con la sua famiglia, che evita da anni, e – cosa ancor peggiore – è stato nominato amministratore delegato della Moorehead Media, a discapito del fratello, un crudele narcisista che lo odia da sempre. Il dramma, dunque, è dietro l’angolo e per Lincoln, arrabbiato con il mondo per la piega presa dagli eventi, l’unico spiraglio di luce è dato da Wren Sterling, la consulente in pubbliche relazioni dell’azienda, bella e decisa, nonché la donna con il compito di trasformarlo in un dirigente di tutto rispetto.
Mentre lavorano fianco a fianco, l’attrazione tra i due raggiunge il livello di ebollizione e la passione si accende. Tuttavia, quando il clan Moorehead rischia di essere travolto dall’ennesimo scandalo, Wren si trova a dover proteggere i suoi stessi cari da una possibile tempesta mediatica. Il suo amore per Lincoln sopravvivrà a ogni avversità o verrà soffocato da faide e segreti?

L’AUTRICE

Helena Hunting, autrice bestseller di New York Times e USA Today, è una penna affermata del contemporary romance arricchito da una spiccata vena ironica. Vive nei sobborghi di Toronto con la sua meravigliosa famiglia e i suoi due bellissimi gatti, convinti che il posto migliore per dormire sia la tastiera del computer.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: