Anteprima,  Libri,  Narrativa

Anteprima: In uscita il 23 aprile “L’Amore Reale” di Flora Harding, Newton Compton

L'Amore Reale Book Cover L'Amore Reale
Flora Harding
Narrativa
Newton Compton
23 aprile 2021
Cartaceo, Ebook
320

 

La straordinaria, romantica storia tra il principe Filippo e la regina Elisabetta

La guerra infuria in Europa e nel mondo, quando Filippo, giovane e intraprendente ufficiale di marina, viene invitato a palazzo dai reali inglesi. Lui e la principessa Elisabetta si conoscono da quattro anni, ma finora tra loro ci sono state solo lunghe lettere. Filippo rappresenta tutto ciò che Elisabetta ha imparato a evitare: l’intemperanza, l’audacia, l’avventura.Tutto ciò da cui è irresistibilmente attratta. Nell’austera corte inglese nessuno vede di buon occhio la loro relazione, ed Elisabetta dovrà mettere a rischio la corona pur di inseguire il suo sogno d’amore…
Dietro la rigida etichetta di corte, la storia dell’amore tempestoso e contrastato tra la futura regina e il futuro duca di Edimburgo: un matrimonio che ha segnato l’immaginario di tre generazioni.

L’AUTRICE

Flora Harding scrive da oltre trent’anni e, tra narrativa e saggistica, ha pubblicato più di 75 libri. Ciò che più la affascina, quando insegue una storia, è il legame tra passato e presente. Vive a York, in Inghilterra. L’amore reale, il romanzo che racconta la nascita dell’amore tra Elisabetta d’Inghilterra e il compianto principe Filippo, sarà tradotto in cinque lingue.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: