Anteprima,  Libri,  Qlgbt Contemporaneo

Anteprima: In uscita il 22 marzo “Non sei solo” di R. Phoenix e T. N. Nova, Quixote

Non sei solo Book Cover Non sei solo
R. Phoenix e T. N. Nova
QLGBT Contemporaneo
Quixote
22 marzo 2021
Cartaceo, Ebook
234

 

Questo libro contiene descrizioni realistiche di malattie mentali, BDSM e di dinamiche D/s.

Dylan Dosi, front-man di una famosa rock band, combatte con i suoi demoni personali: una battaglia interiore delle proporzioni di un uragano, che minaccia di spazzarlo via in ogni momento. Diffidente, sempre attento a ciò che lo circonda e costantemente in bilico, tiene le persone a distanza cercando di far sembrare che vada tutto bene.
Oswald “Oz” Walter è un graphic designer che cerca di domare la propria tempesta: una che gli fa cambiare umore inaspettatamente. Come un elastico tirato, pronto a scattare alla prima vibrazione, Oz non si lascia avvicinare dalle persone, nonostante desideri la loro compagnia con la stessa intensità con cui la teme.
Con una percezione diversa della realtà, possono Dylan e Oz imparare a fidarsi l’uno dell’altro? Oppure cadranno preda della loro stessa mente e, ancora una volta, si ritroveranno da soli?

LE AUTRICI

R. Phoenix (nome in codice: Raissa) è affascinata dai contrasti in modo insano: luce e oscurità, dolore e divertimento, eroi e cattivi, ordine e caos. Crede che l’amore possa corrompere, il potere redimere e che le migliori intenzioni possano proiettare una lunga ombra, mentre le peggiori creare una luce. Concorda con l’idea che la finzione sia il miglior modo per dire la verità, anche quando questa distorce la realtà. Le piace chiacchierare con i lettori, sebbene spesso quelle chiacchierate degenerino in discorsi sconclusionati.

T.N. Nova, conosciuta come Terri da suo marito e come Blazing Zane da sua figlia, è un’autrice di narrativa rosa LGBTQ+ contemporanea e paranormale. Per la maggior parte della sua vita ha vissuto nel deserto sudest, e più recentemente si è trasferita a Phoenix. Le sue passioni segrete sono Minecraft, la musica, cose geek, la Dr. Pepper diet e tutto ciò che concerne Thor e Loki. Sono le sue droghe, quindi adesso sapete come comprarla.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: