Anteprima,  Sport Romance

Anteprima!!! In uscita il 22 gennaio, “La svolta di gioce” di J. Sterling, Quixote Edizioni

La svolta di gioco Book Cover La svolta di gioco
The perfect game #2
J. Sterling
sport romance
Quixote Edizioni
22 gennaio 2021
cartaceo, ebook
289

 

Tradotto da Roberta Mazzocca

 

 

Jack si è presentato alla mia porta ieri sera, dopo sei mesi di silenzio assoluto, con addosso una casacca dei Mets e tra le mani una dozzina di rose rosse. Mi ha detto che gli dispiace, che mi ama e che riconquisterà la mia fiducia.

Ci è voluta tutta me stessa per non crollare ai suoi piedi appena l’ho visto. Lo rivoglio nella mia vita, ma questa volta ho bisogno di sapere che sarà per sempre…

Nel tanto atteso seguito de La partita perfetta di J. Sterling, Jack e Cassie capiscono immediatamente che la loro nuova vita può spesso essere crudele e che non ammette errori. La loro felicità è messa a dura prova, perché il passato non è mai davvero troppo lontano.

Come si fa a restare insieme, quando il mondo sta provando a dividervi?

 

L’autrice

Jenn Sterling è originaria della California del Sud ed è cresciuta tifando per la squadra di baseball dei Dodger e giocando a sofball. Ha una laurea triennale in Radio, TV e Cinema e ha lavorato nell’industria dell’intrattenimento per la maggior parte della sua vita.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: