Romanzo Rosa
Newton Compton
22 agosto 2019
Cartaceo+Kindle
256
“Lei è la cosa migliore per cui valga la pena combattere…”
Remington Tate è uno dei nomi di spicco tra i pugili che si affrontano nei combattimenti clandestini in città. Ha un carattere difficile e una pessima reputazione, e tutto quello che lo circonda è un mistero. Perché la mente di Remy è un insieme di luci e ombre, di complessità e logica. A volte il suo comportamento è gelido, perfettamente misurato, ma altre volte i suoi eccessi d’ira gli fanno perdere il controllo. Questa è la sua versione della storia. Nonostante tutte le difficoltà che abbia mai affrontato, l’unica costante della vita di Remy è stata amare perdutamente Brooke Dumas. Dalla prima volta in cui ha posato gli occhi su di lei, la sua fisioterapista, non ha avuto dubbi: avrebbe lottato contro qualunque difficoltà pur di essere degno di lei. Perché amare Brooke è la cosa più autentica che gli sia mai successa e non ha nessuna intenzione di lasciare che i suoi demoni interiori prendano il sopravvento.
Katy Evans è un’autrice bestseller di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal». I suoi libri sono stati tradotti in dieci lingue. Ha fatto innamorare migliaia di lettrici con le sue storie di passione e romanticismo. Torna finalmente a pubblicare in Italia con Dove finisce il cielo e Sei tu il mio infinito, grazie alla Newton Compton.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.