Un’autrice bestseller di New York Times, Wall Street Journal e USA Today 

“The Indebted Series”
Dall’autrice del bestseller Io ti appartengo


undefined

Titolo: Amami adesso
Autore: Pepper Winters
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romance
Formato: Ebook
Prezzo: € 5,99
Formato: Cartaceo
Prezzo: € 9,90
Pagine: 384
Data di uscita: 21 Settembre 2017
Link d’acquisto:



ecco la trama…






Trama:


«Lei mi ha guarito. Poi mi ha distrutto. L’ho lasciata libera. Ma siamo insieme. Saremo insieme fino in fondo. Le regole di questo gioco antico non possono essere infrante». Nila Weaver non si riconosce più. Ha lasciato il suo amante, il suo coraggio, e le sue promesse. Due debiti sono stati saldati. Ne mancano ancora troppi… Jethro Hawk non si riconosce più. Ha abbracciato tutto ciò da cui era sempre fuggito, e ora deve affrontare una punizione peggiore di quel che temeva. È quasi arrivato il momento. Bisogna pagare. Il terzo debito sarà la prova definitiva. 


L’AUTRICE

Pepper Winters

È un’autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today». Ama leggere e viaggiare e i suoi libri sono già tradotti in numerose lingue. La Newton Compton ha pubblicato i primi 3 volumi della Indebted series:Io ti appartengoIo ti pretendo Nessuna scelta. Per saperne di più su di lei: pepperwinters.com


Altri libri dell’autrice

Scritto da:

Cristiana Meneghin

Ha esordito nel mondo editoriale nel 2016 con "Ananke" a cui sono seguiti "Artemisia" e "l'Ultima Notte al mondo"; ha collaborato a varie antologie dal titolo "Io me lo leggo". I suoi romanzi sono tutti ambientati in Italia tra le alte cime del Piemonte e i paesaggi Pugliesi, vi troverete all'interno i valori in cui crede: la lotta per i sogni, l’amore e l’amicizia. Da più di un anno collabora attivamente con i blog LabottegadeiLibri e lubri.iCrewPlay, scrivendo articoli che ruotano attorno al mondo dei libri.