Anteprima,  Libri,  Romanzo Rosa

Anteprima: In uscita il 21 maggio CERTI AMORI NON FINISCONO di Ginger Scott, Newton Compton

CERTI AMORI NON FINISCONO Book Cover CERTI AMORI NON FINISCONO
Falling Series Vol.3
Ginger Scott
romanzo rosa
Newton Compton
21 maggio 2019
cartaceo e kindle
384

“AMORE. DESTINO. ROMANTICISMO. MONTAGNE RUSSE. MESCOLARE BENE GLI INGREDIENTI PER OTTENERE QUESTO COCKTAIL DOLCE-AMARO FIRMATO GINGER SCOTT.”

CERTI AMORI NON FINISCONO – GINGER SCOTT

Mi definiscono un’egoista. E non è la cosa più brutta che dicono di me. Li ho sentiti: Paige Owen oltre a un viso carino non ha nient’altro. È solo un passatempo alle feste. Stupida, senza cuore e inutile. Tutti pensano che voglia solo piacere ai ragazzi. E in parte è stato così. Ma sentirselo dire fa male. Adesso sono pronta ad affrontare le conseguenze delle mie scelte e a ritrovare la mia strada. Perché, quando Houston Orr mi ha guardato, ha visto la parte migliore di me. Una parte che nemmeno io sapevo di avere. Voglio essere all’altezza di quello sguardo. Houston Orr non era incluso nei miei progetti per il futuro, ma sto cominciando a pensare che i piani a lunga scadenza siano sopravvalutati. Perché tutte le nostre storie sono influenzate dal destino. Houston è capace di portare la poesia nella mia vita. E, anche se non avrei mai pensato di potermi innamorare di lui, è successo. A volte le cose possono sfuggire al nostro controllo. E, per la prima volta nella mia vita, voglio affidarmi al destino.

Ginger Scott è autrice bestseller di Amazon, nominata ai Goodreads Choice Award, autrice di diversi romanzi d’amore young adult e new adult. Collabora da sempre con quotidiani, riviste e blog. Con la Newton Compton ha già pubblicato primi capitoli della Falling Series, Ogni battito del cuore e Io, te e l’infinito. Certi amori non finiscono è il terzo capitolo.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: