Anteprima,  Studi culturali e sociali

ANTEPRIMA!!! In uscita il 20 settembre 2019 “Ansia, No problem” di Roberto Ausilio

Ansia, No Problem Book Cover Ansia, No Problem
Roberto Ausilio
Manuale Psicologia
Self Publishing
20 Settembre 2019
Ebook/Cartaceo

Liberarsi dall’ansia insieme allo psicologo e psicoterapeuta Roberto Ausilio

 

 

Ti senti spesso in ansia? Hai avuto degli attacchi di panico e da allora la tua vita è diventata sempre più limitata? Come sarebbe la tua vita se riuscissi a liberarti definitivamente dall’ansia e trasformarla nel motore della tua felicità?
In questo libro Roberto Ausilio, Psicologo della Salute e Psicoterapeuta esperto in disturbi d’ansia, ci accompagna a conoscere da vicino ansia e panico, in modo scientifico e alla portata di tutti, per potercene finalmente liberare.
Ma questo libro va ben oltre, perché ti insegna in che modo l’ansia può diventare una tua alleata. Il rivoluzionario metodo pratico C.A.S.A. che l’autore ha sviluppato in quasi 20 anni di pratica professionale, ci aiuta a rendere la nostra vita una spirale positiva e sorridente di gioia, libertà e realizzazione del nostro più vero potenziale.
Nel libro trovi tanti esempi pratici tratti dai casi clinici che l’autore ha risolto, molti esercizi pratici e un vero e proprio metodo psicologico che ti accompagna passo dopo passo a conoscere e gestire ansia e panico.

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: